MMO.it

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre, trailer e dettagli

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre, trailer e dettagli

Dal palco della Star Wars Celebration Respawn Entertainment ha presentato ufficialmente Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo gioco a tema Star Wars annunciato all’E3 2018.

Vince Zampella e compagni (già autori di Titanfall e Apex Legends) hanno dichiarato che non si tratta del solito sparatutto multiplayer: Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un gioco d’azione interamente single player basato sulla storia.

La trama di Jedi Fallen Order sarà ambientata dopo Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith, con il massacro dei Jedi a seguito dell’Ordine 66. La storia è stata scritta tra gli altri anche da Chris Avellone, autore noto per Fallout 2, Planescape Torment e Star Wars: Knights of the Old Republic II.

Il giocatore impersonerà Cal Kestis, un giovane Jedi che potrà usare la spada laser e le abilità della Forza per trovare la sua strada durante l’ascesa dell’Impero. Per questo il protagonista dovrà cercare di passare inosservato alle forze imperiali, seguendo tre regole: “Non farti notare, accetta il passato, non fidarti di nessuno”.

Attenzione, Star Wars: Jedi Fallen Order non sarà un open world, ma un gioco dal gameplay più lineare e spettacolare, un po’ come i vecchi Jedi Knight, Jedi Outcast e Jedi Academy.

Da notare che, sebbene Electronic Arts sia il publisher, il titolo non userà il Frostbite Engine (ultimamente nell’occhio del ciclone a seguito delle rivelazioni sullo sviluppo di Anthem), ma l’Unreal Engine 4. Gli sviluppatori hanno promesso inoltre che non ci saranno sistemi di monetizzazione aggressivi: niente lootbox e niente microtransazioni.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Durante la diretta è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, che potete vedere dopo il comunicato ufficiale di seguito. Purtroppo non è stato mostrato alcuno spezzone di gameplay.

Che ne pensate? Siete interessati a questo nuovo gioco di Star Wars, il primo single player da anni?

Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora un Padawan in fuga. Vivi questa nuovissima storia di Star Wars™ per giocatore singolo realizzata da Respawn Entertainment ed EA Star Wars per Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC in uscita il 15 novembre 2019. Star Wars Jedi: Fallen Order™ è un gioco d’azione e d’avventura in cui sei chiamato a fuggire dall’Impero mentre i suoi sinistri Inquisitori ti danno la caccia. Sviluppa le tue abilità della Forza, perfeziona le tue tecniche con la spada laser e indaga sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo per scoprire i segreti della Forza. Solo allora potrai tentare di rifondare l’Ordine Jedi, ma attenzione: l’Impero è già sulle tue tracce.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar