MMO.it

Guild Wars 2: svelata la nuova mount in arrivo Skyscale

Guild Wars 2: svelata la nuova mount in arrivo Skyscale

Con un’intervista e un video in esclusiva per Eurogamer ArenaNet ha svelato la nuova mount in arrivo su Guild Wars 2, chiamata Skyscale. Essa uscirà con War Eternal, il sesto e ultimo episodio della Living Season 4.

Nonostante non si abbiano ancora date certe per la sua uscita, questa introduzione ci permetterà di cavalcare un drago nella lotta contro la minaccia di Kralkatorrik.

Linsey Murdock, game designer di Guild Wars 2, descrive alcune interessanti caratteristiche della nuova cavalcatura alata. A differenza del Grifone (la mount sbloccabile dopo la conclusione dell’arco narrativo di Path of Fire e dopo una lunga collection) che ha dinamiche di volo basate sull’altezza da cui parte, lo Skyscale sarà più vicino ad un elicottero visto che potrà prendere quota da terra e librarsi in volo fino ad altezze notevoli.

Lo Skyscale, continua la Murdock, potrà aggrapparsi alle pareti rocciose per recuperare parte dell’endurance e ripartire con il volo per raggiungere punti sempre più alti. Inoltre quando scenderemo dalla mount questa colpirà i nemici nelle vicinanze con un cerchio di fuoco.

Nel frattempo Guild Wars 2 ha appena ricevuto una patch che corregge alcuni bug, aggiunge una nuova skin per lo Skimmer, introduce un mini evento legato al Living World e rende disponibile per i vecchi giocatori il terzo episodio della Season 4, Long Live the Lich. Potete leggere le patch notes sul forum ufficiale, mentre di seguito potete vedere il video reveal dello Skyscale.

Cosa ne pensate? Siete pronti a solcare i cieli di Tyria con la nuova mount?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar