MMO.it

Guild Wars 2: annunciata la terza settimana di Welcome Back

Guild Wars 2: annunciata la terza settimana di Welcome Back

Sul sito ufficiale di Guild Wars 2, ArenaNet ha annunciato l’evento Welcome Back: Week Three, una serie di promozioni che nella settimana dal 9 al 15 aprile mirano ad accogliere nuovamente su Tyria i vecchi giocatori che hanno interrotto la loro esperienza nel titolo.

Per accedere a queste promozioni gli utenti possono recuperare i dati del loro account tramite una pagina di supporto dedicata curata dal Customer Support Team.

La promozione per questi player dà accesso al terzo episodio della Living Season 4, intitolato Long Live the Lich, che troveranno gratuitamente nel Gem Store del gioco. Questo episodio necessita l’acquisto della seconda espansione Path of Fire.

Oltre a ciò, in questa settimana tutti i giocatori di Guild Wars 2 troveranno un Experience Booster gratuito all’interno del Gem Store, con il limite di uno per account.

Durante questa settimana ci saranno quattro live streaming organizzati da alcuni sviluppatori di ArenaNet e streamer partner che ci faranno ammirare i contenuti del Living World e le meraviglie della mappa contenuta nell’episodio gratuito, Domain of Kourna.

Infine sono pubblicati i tre cinematic di Long Live the Lich, che potete vedere di seguito. Tornerete a viaggiare tra Kryta, Maguuma ed Elona nel tentativo di contrastare la Scarab Plague?

 

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar