Da oggi fino al 17 giugno gli ex-giocatori di Final Fantasy XIV possono loggare e giocare gratuitamente per sette giorni. Per fruire dell’offerta, bisogna usare un account valido e deve essere passato almeno un mese (30 giorni, per essere precisi) dall’ultimo login.
La durata totale dell’offerta di gioco libero ammonta a 168 ore, che appunto sono circa sette giorni. Tali ore iniziano a decorrere dal momento in cui il giocatore compie il primo dei nuovi login già dal launcher, e al loro scadere si verrà buttati fuori dal gioco anche se si è loggati.
Attenzione all’acquisto di un’eventuale subscription durante il periodo di prova: se si inizierà a pagare l’abbonamento, si rinuncerà alle restanti ore di gioco gratuito. Consigliamo pertanto di fruire di tutti i sette giorni gratis e solo dopo, eventualmente, iniziare a pagare l’abbonamento.
Per ulteriori dettagli potete visitare la pagina apposita del sito ufficiale. Tornerete su Final Fantasy XIV?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta