MMO.it

Warframe: remaster grafico e nuovi contenuti per le Plains of Eidolon

Warframe: remaster grafico e nuovi contenuti per le Plains of Eidolon

Grazie all’esperienza e alla tecnologia maturate a seguito dell’ultima espansione Fortuna, Digital Extremes, gli sviluppatori di Warframe, hanno aggiornato la precedente zona open world del gioco, le Plains of Eidolon, rendendole graficamente molto più appaganti.

Con l’ultimo update da 2GB, ora live su PC, le Plains hanno ricevuto una serie di miglioramenti già presenti nella zona di Fortuna, quali un un ciclo giorno/notte rinnovato attraverso l’aggiunta di un sistema di luce dinamico, i godrays, nuove texture e maggiori oggetti a schermo.

Non si tratta solo di grafica, perché arrivano in Warframe anche nuovi contenuti: la feature di caccia degli animali, già sperimentata su Fortuna, è stata introdotta nelle Plains of Eidolon. Sono inoltre stati aggiunti nuovi nemici: i Thusk Thumper, costrutti meccanici a quattro zampe divisi in tre varianti.

Nell’update sono poi presenti alcune modifiche al terreno di determinate zone al fine di rendere l’uso degli hoverboard più facile, ed è stata introdotta una nuova arma, la Korrudo.

L’aggiornamento approderà presto anche su console. Potete vedere il trailer di lancio del remaster qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar