BioWare ha annunciato i contenuti del prossimo aggiornamento per Star Wars: The Old Republic, il suo MMORPG ambientato nell’universo di Star Wars.
Tramite la pagina di annuncio e un comunicato su Twitter, il team di SWTOR ha infatti mostrato l’evento Incursione su Dantooine. Esso arriverà nel mese di aprile con l’Update 5.10.3.
Il pianeta, se siete fan di Star Wars, è facilmente ricordabile per la sua implicazione come base ribelle. O almeno questo è quanto dichiarato dalla principessa Leia Organa al Grand Moff Tarkin prima del test ufficiale della Morte Nera contro Alderaan.
La mappa di Dantooine sarà un’intera area esplorabile che si aggiunge a Relics of the Gree e Rackghoul Resurgence. L’evento porterà di nuovo i giocatori a vedere, come per l’aggiornamento Jedi Under Siege, una contrapposizione tra la Repubblica Galattica e l’Impero dei Sith.
Il pianeta Dantooine ha acquisito un valore davvero immenso, poiché rappresenta il pianeta più vicino al confine con L’impero. Dantooine è quindi il fronte attraverso il quale la Repubblica tenterà il suo attacco diretto, ma sul pianeta non sono i soli. Un elite di soldati dell’Impero accompagnati dai Nova Blades, un gruppo di pirati, hanno stabilito una loro base sul pianeta per sabotare l’avanzata della Repubblica.
Si preannuncia dunque un aggiornamento molto interessante per gli appassionati di The Old Republic. Di seguito potete leggere il tweet ufficiale del team di SWTOR.
Giocherete questo nuovo aggiornamento?
Announcing Game Update 5.10.3 ‘The Dantooine Incursion’! Explore this new playable area on the planet Dantooine with an all new recurring in-game event. Get all the details here:https://t.co/giiT0au9xD pic.twitter.com/LsZSRouXjt
— The Old Republic (@SWTOR) April 4, 2019
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta