A sorpresa ArenaNet ha appena annunciato il sesto e l’ultimo episodio della Living Season 4 di Guild Wars 2, War Eternal.
L’annuncio giunge con un teaser, che mostra Kralkatorrik mentre solca i cieli di Tyria (o forse sono le Mist?). Non è stata svelata una data di lancio, ma il teaser promette che arriverà presto (“coming soon”).
War Eternal rappresenta il gran finale della Season 4 del Living World, iniziata nel 2017 con il lancio di Path of Fire. Come ha recentemente confermato il Game Director Mike Zadorojny, dalla quarta stagione si passerà direttamente alla Season 5, senza espansioni nel mezzo.
Ricordiamo inoltre che questa settimana è disponibile una nuova iniziativa per invogliare i vecchi giocatori a tornare su Guild Wars 2: il secondo episodio della Season 4, A Bug in the System, può infatti essere riscattato gratuitamente dal Gem Store.
Di seguito potete vedere il teaser di War Eternal. Che ne pensate?
War Eternal is coming #GuildWars2 #GW2LivingWorld #GW2 pic.twitter.com/IoiasLilD4
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) 5 aprile 2019
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta