MMO.it

Torchlight Frontiers: l’Alpha si aggiorna con la patch New Beginnings

Torchlight Frontiers: l’Alpha si aggiorna con la patch New Beginnings

Dallo scorso marzo Torchlight Frontiers si trova nella Closed Alpha 3. Nelle scorse ore il titolo è stato aggiornato con la patch New Beginnings, che vede l’arrivo di diverse novità.

La più importante è l’introduzione dei cosiddetti Contratti, che non sono altro che la versione del gioco dei contenuti stagionali. Ogni Contratto permette di completare obiettivi, ottenere Fama e sbloccare “preziose ricompense ogni volta che si raggiunge un nuovo livello di Fama”. Da notare che i Contratti includono sia quest quotidiane che settimanali, che possono essere completate una volta per account. Ogni Contratto stagionale offrirà poi missioni inedite e ricompense uniche.

In concomitanza con la patch New Beginnings è inoltre uscito l’Update 4, che risolve numerosi bug e migliora diverse feature, tra cui la sopravvivenza dei pet.

Per chi non lo conoscesse, Torchlight Frontiers è un action RPG online free-to-play a mondo condiviso sviluppato da Echtra Games. Ho avuto modo di provarlo in anteprima ed è sicuramente promettente, tuttavia necessita ancora di molto lavoro perché al momento sembra un gioco senza anima, a differenza dei due Torchlight: la trama praticamente non esiste e le quest che chiedono di uccidere decine di mob vengono presto a noia, mentre alcune meccaniche di gameplay non appaiono particolarmente ispirate o a fuoco.

Ricordiamo comunque che il titolo è ancora in Closed Alpha: per poterlo provare bisogna registrarsi sul sito ufficiale e sperare di essere tra i fortunati selezionati.

Se siete interessati a Torchlight Frontiers potete guardare i nostri streaming dell’Alpha, mentre potete leggere le patch notes sul sito ufficiale.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “Torchlight Frontiers: l’Alpha si aggiorna con la patch New Beginnings

Rispondi