MMO.it

The Elder Scrolls Online: festeggiamenti per il quinto anniversario

The Elder Scrolls Online: festeggiamenti per il quinto anniversario

The Elder Scrolls Online sta per compiere cinque anni e anche stavolta ZeniMax ha annunciato nuovi bonus e festeggiamenti per celebrare l’anniversario.

Dal 4 aprile fino al 9 maggio, i giocatori potranno prendere la classica quest per la Jubilee Cake. La torta, che può essere trovata nella collezione del proprio personaggio alla voce Memento, fornisce un bonus del 100% all’esperienza per due ore, che si somma agli altri bonus già attivi.

Inoltre ogni settimana, nelle prossime quattro settimane, ci saranno delle quest speciali che permetteranno di ottenere ricompense uniche. Come recita il comunicato ufficiale:

Ogni settimana per le prime quattro settimane, sarai incoraggiato a partecipare a un’attività diversa per ottenere premi speciali. Ogni volta che completi una delle attività giornaliere della settimana, otterrai una Scatola regalo del Giubileo Anniversario, contenente ingredienti artigianali rari (compresi i cifrari Aetheric!), Ricette e, occasionalmente, una pagina Stile Outfit per quasi tutti i motif del gioco, incluso lo Stile Worm Cult. Tuttavia, ogni settimana unica ha anche la possibilità di darti un nuovo Stile di Outfit specifico. Infine, nella quinta settimana, tutte le attività e i premi precedenti saranno in palio, permettendoti di recuperare il ritardo!

In aggiunta, i giocatori potranno ottenere ticket legati agli eventi che potranno essere spesi per nuove ricompense, tra cui il pet Shimmering Indrik o la mount Luminous Indrik.

Potete leggere tutti i dettagli degli eventi sul sito ufficiale. Prenderete parte ai festeggiamenti?

 

TESO The Elder Scrolls Online anniversario

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Slod Owan Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Slod Owan
Guest
Slod Owan

Ciao Ragazzi.
Quando una bella Live?
Un saluto.