Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 ArenaNet ha annunciato l’evento Welcome Back: Week Two, una serie di promozioni che nella settimana dal 2 all’8 aprile mirano ad accogliere nuovamente su Tyria i vecchi giocatori che hanno interrotto la loro esperienza nel titolo e che potrebbero sentirsi scoraggiati dai sei anni di contenuti che lo hanno arricchito rendendolo molto diverso rispetto al lancio nel 2012.
Per accedere a queste promozioni gli utenti potranno recuperare i dati del loro account tramite una pagina di supporto dedicata curata dal Customer Support Team.
La promozione per questi player dà accesso al secondo episodio della Living Season 4, intitolato A Bug in the System, che troveranno gratuitamente nel Gem Store del gioco. Questo episodio necessita l’acquisto della seconda espansione Path of Fire.
Oltre a questo, in questa settimana tutti i giocatori di Guild Wars 2 troveranno un Metabolic Primer gratuito all’interno del Gem Store con il limite di uno per account.
Durante questa settimana ci saranno 5 live streaming organizzati da alcuni sviluppatori di ArenaNet e streamer partner che ci faranno ammirare i contenuti del Living World e della mappa contenuta nell’episodio gratuito, Sandswept Isles.
Infine oggi inizia anche la PvP League Season 16, che fino al 27 maggio permetterà a tutti gli amanti della modalità di affrontarsi in match devastanti per la conquista di rank sempre più alti e delle relative ricompense.
È stato pubblicato un nuovo trailer di A Bug in the System, che potete vedere di seguito. Tornerete a viaggiare tra Kryta, Maguuma ed Elona nel tentativo di porre fine al regno di Palawa Joko?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta