Come da titolo, Wolcen: Lords of Mayhem è un hack’n’slash fantasy a visuale isometrica ispirato a classici del genere come Diablo. La novità del gioco di Wolcen Studio è che è sviluppato con il CryEngine, cosa che lo rende graficamente spettacolare.
Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile in Early Access su Steam dal 2016, ma ora è finalmente entrato in fase beta. Il gioco può essere acquistato a 29,99€.
Molte sono le aggiunte nell’ultima versione di Wolcen: tra queste si segnalano miglioramenti alle abilità, alle animazioni, ai livelli, ai mostri, alla grafica e alle prestazioni, ma soprattutto è stata introdotta la modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Gli sviluppatori promettono nuovi contenuti e aggiornamenti gratuiti in arrivo, il prossimo dei quali si chiamerà Wrath of Sarisel. In occasione della beta è stato pubblicato un trailer di gameplay, che potete vedere di seguito.
Che ve ne pare? Vi intriga questo nuovo action RPG?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Raga’, ma solo io vedo ambuentazioni e mob scopiazzati da diablo in questo trailer?
Che sia pesantemente “ispirato” a Diablo non c’è dubbio :D
Giocato all’alpha e graficamente era uno spettacolo, poi a furia di rivoluzioni e cambiamenti ha perso l’effetto stupore. Lo seguo da “umbra” e lo hanno rivoluzionato parecchie volte (non so se in meglio). I due stress test pre beta erano focalizzate quasi esclusivamente sul net code. Ora sto giochicchiando alla beta vera e propria e pur promettendo bene mi lascia sempre l’amaro in bocca, continuando personalmente a preferire quello che si era visto nella prima alpha. Speriamo bene, sono oramai molti anni che è in early access, sarebbe ora che tirassero le somme e lo completassero con tutto quello che avevano promesso.
lo finanziai su kickstarter credo nel 2016. Altro gioco che non so se giocherò mai… Speravo sempre nella lingua italian, nell’ultimo anno hanno aggiunto le 3 lingue, ma ovviamente non italiano. A suo tempo, tra le cose interessante previste era il fatto di crearsi la propria base o dungeon che fosse, e gli altri potevano sfidarti nel invaderlo ( non so se poi faranno questa cosa, non l’ho mai seguito molto ). Solito albero skill enorme modificabile, dove io mi ci perdo appena lo apro…