Dopo il rinvio dello scorso novembre il nuovo gioco mobile di Bethsoft, The Elder Scrolls: Blades, è da oggi disponibile in Early Access su iOS e Android tramite App Store e Google Play Store.
Blades è un RPG dungeon crawler in prima persona che diventerà multiplayer a seguito della release ufficiale. Per accedervi, non è sufficiente installare il programma scaricandolo da Google Play, ma serve altresì un invito.
L’invito si può ricevere andando su PlayBlades.com ed iscrivendosi. L’accesso verrà garantito ad ondate nei prossimi giorni. Il titolo dovrebbe poi uscire ufficialmente nel corso del 2019.
Di seguito potete leggere il tweet ufficiale di Bethesda. Siete interesati a The Elder Scrolls: Blades?
As part of our #TES25 celebration, we’re excited to announce that The Elder Scrolls: #Blades is officially in Early Access!
Ready to play? We’re inviting players in waves, so make sure to keep an eye on your email for the invite.
Here’s the updated FAQ: https://t.co/TZsYW4pnJy pic.twitter.com/2reothr8Zs
— The Elder Scrolls (@ElderScrolls) 27 marzo 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta