MMO.it

Fallout 76 in arrivo su Steam, disponibile la modalità Survival

Fallout 76 in arrivo su Steam, disponibile la modalità Survival

Bethesda ha annunciato che la modalità Sopravvivenza di Fallout 76 è ora disponibile in versione beta. Una volta avviato il gioco, sarà possibile scegliere in quale modalità giocare tra la modalità Survival e quella classica, ora ribattezzata Adventure.

Sopravvivenza offre meno restrizioni per i giocatori interessati al PvP ed introduce varie ricompense con oggetti leggendari, leaderboard che tengono traccia delle prestazioni degli utenti e punti esperienza bonus. In Survival, infatti, i giocatori sono ostili di default e guadagnano il 20% di punti esperienza in più. Il viaggio rapido e il respawn è limitato al Vault 76, al proprio C.A.M.P., alle stazioni ferroviarie e ai workshop posseduti.

La mappa inoltre non mostrerà i punti in cui si trovano gli altri player, a meno che questi non siano ricercati o nella top tre della leaderboard in cui compaiono i giocatori rimasti in vita più a lungo.

Non è tutto. Oggi Bethesda ha annunciato che continuerà a supportare Steam in futuro. A tal proposito, tutti i titoli in uscita della compagnia verranno pubblicati sulla piattaforma di Valve: si tratta di RAGE 2, DOOM Eternal, Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot.

Anche lo stesso Fallout 76 arriverà su Steam nel corso del 2019: Bethesda ha quindi deciso di non rendere più il suo RPG online post-apocalittico un’esclusiva del proprio launcher proprietario.

Il publisher americano sceglie dunque una strada in controtendenza rispetto ai tantissimi sviluppatori che stanno decidendo di pubblicare i propri prodotti in esclusiva PC su Epic Games Store, come nel caso di The Outer Worlds, Detroit: Become Human e Spellbreak.

Di seguito potete leggere il tweet originale di Bethesda. Prenderete Fallout 76 quando arriverà su Steam?

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar