Bethesda ha annunciato che la modalità Sopravvivenza di Fallout 76 è ora disponibile in versione beta. Una volta avviato il gioco, sarà possibile scegliere in quale modalità giocare tra la modalità Survival e quella classica, ora ribattezzata Adventure.
Sopravvivenza offre meno restrizioni per i giocatori interessati al PvP ed introduce varie ricompense con oggetti leggendari, leaderboard che tengono traccia delle prestazioni degli utenti e punti esperienza bonus. In Survival, infatti, i giocatori sono ostili di default e guadagnano il 20% di punti esperienza in più. Il viaggio rapido e il respawn è limitato al Vault 76, al proprio C.A.M.P., alle stazioni ferroviarie e ai workshop posseduti.
La mappa inoltre non mostrerà i punti in cui si trovano gli altri player, a meno che questi non siano ricercati o nella top tre della leaderboard in cui compaiono i giocatori rimasti in vita più a lungo.
Higher stakes, bigger rewards! Survival mode has now been added to #Fallout76. Do you have what it takes to stay on-top of the scoreboards?
Read about it here: https://t.co/9kgiY6R28l pic.twitter.com/LUYXhdjDVu— Fallout (@Fallout) 26 marzo 2019
Non è tutto. Oggi Bethesda ha annunciato che continuerà a supportare Steam in futuro. A tal proposito, tutti i titoli in uscita della compagnia verranno pubblicati sulla piattaforma di Valve: si tratta di RAGE 2, DOOM Eternal, Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot.
Anche lo stesso Fallout 76 arriverà su Steam nel corso del 2019: Bethesda ha quindi deciso di non rendere più il suo RPG online post-apocalittico un’esclusiva del proprio launcher proprietario.
Il publisher americano sceglie dunque una strada in controtendenza rispetto ai tantissimi sviluppatori che stanno decidendo di pubblicare i propri prodotti in esclusiva PC su Epic Games Store, come nel caso di The Outer Worlds, Detroit: Become Human e Spellbreak.
Di seguito potete leggere il tweet originale di Bethesda. Prenderete Fallout 76 quando arriverà su Steam?
We’re pleased to announce that RAGE 2, Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot, and DOOM Eternal will be released on Steam as well as https://t.co/p0BARqmTBp. We will also be bringing Fallout 76 to Steam later this year.
— Bethesda (@bethesda) 25 marzo 2019
Acquista Fallout 76 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta