Esattamente venticinque anni fa, il 25 marzo 1994, Bethesda Game Studios rilasciava il suo primo titolo, The Elder Scrolls: Arena, dando così inizio a una saga leggendaria.
Per festeggiare l’occorrenza è possibile riscattare gratuitamente una copia PC di Morrowind, il terzo capitolo della serie uscito nel 2002. Per riscattare il titolo è necessario effettuare l’accesso o iscriversi su Bethesda.net e inserire il codice TES25TH-MORROWIND. L’offerta sarà disponibile solo oggi, per cui affrettatevi!
Arrivano offerte interessanti anche per The Elder Scrolls Online. I giocatori possono infatti fruire gratuitamente del Prologo di Elsweyr, live da oggi. Nel Prologo, che fa parte del gioco base e non richiede pertanto né il DLC Wrathstone né il preorder di Elsweyr per essere fruito, i giocatori scopriranno la vera natura della Wrathstone e causeranno il rilascio dei draghi nella regione, appunto, di Elsweyr.
Ma non solo: dal 28 marzo al 3 aprile sarà possibile giocare gratuitamente al gioco base completo ed alla prima espansione Morrowind senza pagare un centesimo. Inoltre fino al 2 aprile è scontata la seconda espansione Summerset, mentre la Standard Edition di ESO è in forte sconto fino al 9 aprile.
Infine, è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Elsweyr, la patria dei Khajiit. Potete vedere il video in italiano subito di seguito, mentre per ulteriori dettagli sul Prologo potete visitare il sito ufficiale.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Mi da problemi il sito, bella merda di sito che hanno alla Bethesda .-.
Io ce l’ho fatta a riscattare il codice, ma dopo un bel po’ di tentativi.