Un nuovo DLC gratuito per Monster Hunter World, in arrivo il 4 aprile, migliorerà la grafica del prodotto su PC attraverso l’aggiunta di texture ad alta risoluzione.
Ma non è l’unica novità. Ecco il changelog dell’aggiornamento, che porterà il gioco alla versione 5.2:
- Aggiunto il supporto per il DLC High Resolution Texture Pack: Potrai usufruire delle texture ad alta risoluzione scaricando questo pacchetto DLC gratuito tramite il Negozio di Steam. Il DLC richiede 40GB di spazio libero e 8GB di memoria grafica (VRAM).
- Aggiunta l’opzione “TAA+FXAA” alla voce Anti-Aliasing nelle impostazioni grafiche avanzate.
- Aggiunto un nuovo tipo di comandi del mouse meno suscettibile a movimenti accidentali quando si controlla l’aggancio dei mostri.
- Aggiunta l’opzione “Amici” alle impostazioni delle sessioni private.
- Varie correzioni di bug, inclusi bug relativi alla localizzazione.
Monster Hunter World è un titolo molto apprezzato, al punto da essere incluso nella nostra lista dei migliori MMO sul mercato. L’aggiornamento arriva quindi molto gradito, per quanto la grafica predefinita del gioco sia già piuttosto piacevole.
Ricordiamo infine che il prossimo autunno uscirà Iceborne, la prima grande espansione del gioco Capcom.
Nell’immagine di seguito potete vedere un assaggio delle nuove texture rispetto a quelle attualmente in uso. State giocando a Monster Hunter World?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta