MMO.it

Anthem: molte novità in arrivo con la patch 1.04

Anthem: molte novità in arrivo con la patch 1.04

Con un nuovo livestream ufficiale BioWare ha annunciato diverse novità in arrivo su Anthem con la patch 1.04, prevista per la prossima settimana su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il team di sviluppo ha riportato su Reddit le principali modifiche in arrivo con questo aggiornamento gratuito. Ecco le migliorie già confermate:

  • Miglioramenti alla Forgia: essa vedrà una nuova organizzazione di armi e oggetti. Inoltre verrà rimossa la schermata di caricamento e vi si potrà accedere da qualsiasi punto di Fort Tarsis.
  • Miglioramenti al loot: in particolare le Elysian Cache saranno disponibili al termine delle Roccaforti, dopo aver sconfitto il boss del dungeon. Esse conterranno braci e oggetti cosmetici, ma per aprirle i giocatori dovranno prima aver completato una Sfida giornaliera e ottenuto l’apposita chiave.
  • Missioni Leggendarie: verranno introdotte delle missioni molto impegnative, accessibili direttamente dalla mappa di gioco. Sei arriveranno subito, altre verranno aggiunte successivamente.
  • Verrà aumentato il drop rate dell’equipaggiamento più raro.
  • Introduzione del DLSS di Nvidia e slider per il FOV (versione PC).
  • Miglioramenti all’ottimizzazione, compreso il supporto alle configurazioni SLI.
  • Numerosi bugfix e correzioni minori.

Di seguito potete vedere la replica del livestream di BioWare, tenuto dal Lead Systems Designer Chris Schmidt e dal Global Community Manager Jesse Anderson.

Ricordiamo che dopo i problemi e le difficoltà iniziali, la software house canadese ha ribadito il suo supporto a lungo termine per Anthem, promettendo che “il meglio deve ancora venire“.

 

 

Fonte

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar