MMO.it

World of Warcraft Classic: ci sarà Alterac Valley, aggiornata alla v1.12

World of Warcraft Classic: ci sarà Alterac Valley, aggiornata alla v1.12

World of Warcraft Classic presenterà la versione 1.12 di Alterac Valley, il famoso battleground PvP più volte rifatto, che all’epoca in cui uscì fu il più grande di sempre nell’MMO di Blizzard.

La versione 1.12 è quella prima dell’introduzione dei reinforcement, e prima che venissero rimossi i Commander e i Lieutenant. Esiste un solo modo per vincere: uccidere il leader della fazione opposta.

Così il community manager Kaivax motiva la scelta sul forum ufficiale di WoW Classic:

All’inizio su Alterac c’erano troppi NPC che erano troppo difficili da uccidere. Ma nella versione 1.12 già molti di essi erano stati rimossi e la vita in generale degli NPC era stata ridotta a livelli consoni. In questa versione consegnare gli armor scrap è un’attività incoraggiata. Inoltre, molti punti di spawn (soprattutto i cimiteri) sono stati mossi lontano dalle loro precedenti posizioni in modo da garantire un miglior bilanciamento in tutta la mappa.

Ricordiamo che World of Warcraft Classic, la versione ufficiale di WoW vanilla, uscirà questa estate e sarà divisa in sei fasi che giungeranno gradualmente nel gioco, partendo con Onyxia’s Lair, Maraudon e Molten Core.

Allora, tornerete a combattere in Alterac Valley?

 

World of Warcraft Classic wow classic

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar