AGGIORNAMENTO DEL 19/03/2019: Adesso l’offerta è disponibile anche sul sito ufficiale italiano di World of Warcraft.
Interessante promozione questo fine settimana per World of Warcraft: Blizzard ha infatti annunciato un weekend di “Welcome Back”.
In pratica da giovedì 21 a domenica 24 marzo tutti i nuovi account o i vecchi account attualmente non attivi potranno potranno giocare gratuitamente a WoW. Il titolo sarà disponibile nella sua interezza: persino i giocatori che non possiedono Battle for Azeroth potranno provare la trial dell’espansione.
Al momento l’annuncio del weekend compare solo sul sito inglese di World of Warcraft, ma è probabile che entro qualche ora spunterà anche su quello italiano.
Blizzard ha aperto una pagina ufficiale per l’evento che recita:
Nuovi alleati sono entrati nella lotta per Azeroth, e tu sei necessario in prima linea. Questo weekend, aggiorneremo tutti gli account inattivi di WoW per permettere l’accesso completo al gioco e a tutti i tuoi personaggi senza un abbonamento. Potrai anche accedere all’esperienza di prova di Battle for Azeroth, anche se possiedi l’espansione.
Riunisciti alla tua gilda, raduna i tuoi compagni e torna a combattere.
Per l’occasione, inoltre, Battle for Azeroth è scontato fino al 31 marzo su Battle.net. L’edizione standard può essere acquistata a 29,99€, mentre la deluxe a 49,99€.
Ricordiamo che la scorsa settimana è uscita la patch 8.1.5 che ha introdotto le due nuove razze alleate, gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari.
Allora, tornerete su WoW?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
hai fatto un piccolo errore il 24 marzo è domenica :P
Cmq tempo fa davano un’intera settimana di prova… soliti taccagni della Blizzard.