Dreamlit Entertainment ha mostrato con un trailer il suo nuovo titolo, intitolato semplicemente Towers. Si tratta di un gioco multiplayer ambientato in un open world fantastico pieno di misteri e meraviglie, in cui i giocatori potranno esplorare, costruire e difendere insieme.
Il prototipo che potete vedere, ancora work in progress, è il risultato del lavoro di un anno da parte di sei sviluppatori, gli stessi creatori di Hawken. Su YouTube il team ha confermato che tra le fonti di ispirazione di Towers ci sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Shadow of the Colossus, Nausicaa, Mononoke e Harvest Moon.
Maggiori novità sul gioco giungeranno con la GDC 2019, che si terrà a San Francisco dal 18 al 22 marzo.
Di seguito potete vedere il primo trailer di Towers. Che ve ne sembra?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ottimo design. Al GDC spero che specificheranno il tipo di multiplayer. Solo coop limitato a pochi amici o sconosciuti? Piccoli server separati 30/50 come tutti i survival copia/incolla degli ultimi tempi? Interazione tra giocatori ostili? ( visto che online è più facile trovare chi ti uccide alle spalle e ruba tutto, piuttosto di chi ti aiuta )
Mah bello e’ bello, pero’ sono sempre quei giochi che sembrano chissa’ che dal trailer, (Atlas docet) e poi alla fine vuoi per le spese enormi che servirebbero per mantenere i server aperti, vuoi per tante altre cose alla fine si presentano in maniera del tutto diversa dalle aspettative…..la parola giusta e’ vedremo infatti, prima vedere poi pagare e’ il mio motto d’ora in poi.
Artisticamente è fantastico e ispiratissimo… sono come la fauna di NMS, ma fatta bene xD
Vedremo cosa ne vien fuori ^^