Hello Games ha annunciato No Man’s Sky Beyond, un’espansione gratuita per tutti gli utenti del gioco che porterà tre grosse novità.
Due di queste verranno annunciate nelle prossime settimane, mentre la prima è già stata svelata: si tratta di No Man’s Sky Online, un completo rinnovamento dell’esperienza multiplayer. Ecco le parole di Sean Murray sul Blog PlayStation:
“No Man’s Sky Online include una nuovissima esperienza social e multigiocatore che permette ai giocatori presenti in qualsiasi punto dell’universo di incontrarsi e giocare insieme. Anche se questa funzionalità permetterà ai giocatori di incontrarsi in maniera molto più semplice rispetto al passato e include molti tratti distintivi di un’esperienza online, No Man’s Sky non diventerà un MMO: non richiederà un abbonamento, non conterrà microtransazioni e sarà gratuito per tutti i giocatori esistenti.
Abbiamo optato per queste modifiche dopo aver esaminato il modo in cui le persone hanno giocato dopo l’uscita di Next, e d’altronde era qualcosa che sognavamo di aggiungere al gioco già da molto tempo.”
No Man’s Sky Online darà quindi nuova linfa al comparto multigiocatore “quasi MMO” del titolo. Descritto come l’update più ambizioso del gioco, Beyond arriverà in estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione è stato pubblicato il teaser trailer, che potete vedere di seguito.
Hello Games continua dunque la sua notevole opera di miglioramento di No Man’s Sky. Se siete interessati a questo sandbox esplorativo spaziale potete leggere la nostra recensione aggiornata al 2018. Che ne pensate?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta