AGGIORNAMENTO DEL 15/03/2019: Moria è ora live sui Legendary Server. Potete vedere il trailer di lancio in calce.
Dopo tre giorni di inattività i server di Lord of the Rings Online sono finalmente tornati attivi. Intanto Standing Stone Games ha annunciato che nella giornata di oggi, giovedì 14 marzo, verrà pubblicato l’Update 23.4.
Questo nuovo aggiornamento sbloccherà sui Legendary Server l’espansione Mines of Moria, uscita originariamente nel 2008. Di conseguenza verranno introdotti i legendary item e lo skirmish system. Inoltre, il livello massimo raggiungibile verrà portato al 60 e verrà resa disponibile la regione di Lothlorien, oltre ovviamente alle miniere di Moria.
In occasione del ritorno di questa espansione, è stato messo in vendita il ”Reclaim Moria Bundle”. Questo pacchetto conterrà una capra usabile come cavalcatura, un pet capra, un’emote di Gandalf, 350 candele naniche e diversi oggetti per l’housing.
Lo scorso dicembre abbiamo parlato dei due Legendary Sever di LOTRO, Anor e Ithil, con uno speciale dedicato.
Potete leggere le patch notes definitive sul forum ufficiale. Allora, siete pronti ad esplorare le miniere di Moria?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
3.495 LP per
– un becco (=ariete) account wide (costo 2495)
– una emotes (250 LP)
– un pet (595 LP)
– 7 tipi di consumabili 50ea (200×7 = 1400 LP)
– il portale di Moria (dite amici… c’è Giggi?) da usare come arredamento (prezzo sconosciuto)
– il tappeto per la casa di Moria (prezzo sconosciuto)
– un lancia razzi (fuochi artificiali simile alla porta di Moria) da mettere in casa
quindi il prezzo è oltre i 4700 LP + cose che non hanno un preciso valore. Ciononostante fatico molto a cliccare il tastino “buy”.