MMO.it

Fallout 76: ora live l’update Wild Appalachia

Fallout 76: ora live l’update Wild Appalachia

Dopo lo slittamento di un giorno sull’originale tabella di marcia, esce finalmente il primo grande update gratuito di Fallout 76, chiamato Wild Appalachia.

Fin dall’uscita nello scorso novembre, il titolo ha suscitato moltissime perplessità nella community e Bethesda spera di poter infondere nuova fiducia nel suo RPG online post-apocalittico con questa serie di aggiunte.

Ecco la lista dettagliata dei contenuti inediti:

  • Nuova missione: Terrore 100% – Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuova missione: Sempre più efficienti – Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
  • Nuova funzionalità: Commercio e riciclo leggendario – Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.
  • Nuova funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica – Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi.
  • Nuove funzionalità: Mescita e Distillazione, feature sbloccabile all’avvenuto completamento della quest “Paura e Delirio” con Nuka-Shine.
    Questa consentirà ai player di cimentarsi nella produzione di varie tipologie di cocktail, drink e birre che daranno un beneficio a chi li berrà ma che, esaurito l’effetto, daranno dei malus simili a dei postumi da sbronza.
  • Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht (inizio 19 marzo) – Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht. Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di giocoSopravvivenza – Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PvP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Wild Appalachia. Siete pronti a diventare dei novelli distillatori?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar