Un tweet da parte dell’account ufficiale di Gearbox ha lasciato intendere l’imminente annuncio di Borderlands 3, che dovrebbe avvenire il 28 marzo durante il PAX East.
Alla fiera, infatti, Gearbox ha in programma un “evento principale” alle 19:00 ora italiana: è praticamente certo che si tratterà della rivelazione di Borderlands 3.
Il titolo, per la verità, era stato preannunciato da parte di Gearbox già nel lontano 2016, quando il CEO Randy Pitchford rispose che “di sicuro” ci sarebbe stato un nuovo capitolo di Borderlands dopo The Pre-Sequel. Tuttavia, ancora oggi manca una parola ufficiale sul terzo capitolo della saga, e questa potrebbe arrivare molto presto.
L’immagine del tweet di Gearbox mostra infatti un segnale autostradale con grafica cel-shading (tipica della serie) in un deserto, recante la scritta “Marzo 28, Boston MA”: data e luogo del PAX East. Come se non bastasse, l’uscita dall’autostrada è la numero 3. Tutte le strade, quindi, portano a Borderlands 3.
Non è tutto: pare che al PAX la software house annuncerà anche un secondo progetto. Pochi minuti fa Gearbox ha infatti pubblicato un altro tweet che mostra una misteriosa immagine che sembra rimandare a uno scenario fantascientifico. La didascalia inoltre recita: “È ora di anticipare un altro gioco per il PAX!”.
Potete vedere entrambi i tweet di seguito. Vi terremo informati sui prossimi sviluppi qui su MMO.it.
Vi piacerebbe vedere Borderlands 3?
— Gearbox Official (@GearboxOfficial) 12 marzo 2019
Time to tease another game for PAX! pic.twitter.com/N6OQIUZnAc
— Gearbox Official (@GearboxOfficial) 13 marzo 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta