MMO.it

World of Warcraft: patch 8.1.5 live, Umani Kul Tiras e Troll Zandalari disponibili

World of Warcraft: patch 8.1.5 live, Umani Kul Tiras e Troll Zandalari disponibili

Blizzard ha annunciato che la patch 8.1.5 è ora live su World of Warcraft. Con questo aggiornamenti arriva la terza parte di Maree di Vendetta (Tides of Vengeance), l’ultimo capitolo del conflitto tra Orda e Alleanza dell’espansione Battle for Azeroth.

La patch 8.1.5 introduce due nuove razze alleate (Umani di Kul Tiras e Troll Zandalari), la riapertura del Circolo dei Combattenti, nuovi Ferri del Mestiere per il crafting, aggiornamenti al PvP e altro ancora. Per l’occasione è stata pubblicata la guida pratica della patch, che potete vedere in calce alla news.

Blizzard ha presentato con un comunicato le principali novità dell’aggiornamento:

Gioca nei panni dei Troll Zandalari o degli Umani di Kul Tiras

Nel corso di innumerevoli prove e nelle prime linee della Battaglia di Dazar’alor, gli eroi di Alleanza e Orda hanno forgiato legami indissolubili con i loro nuovi alleati, gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari. I personaggi che hanno dimostrato il proprio valore ora possono ufficialmente reclutare queste fiere Razze Alleate e giocare nei loro panni.

Affina le tue creazioni con i Ferri del Mestiere

I giocatori con professioni per la creazione di oggetti ora possono avventurarsi nelle missioni per ottenere i Ferri del Mestiere, che forniscono bonus o abilità uniche. Ripara la struttura della realtà stessa e recupera stoffe disseminate nel tempo con il Filo Sincronico per Sartoria. Risucchia il sangue dei morti e scrivi Contratti di Sangue con la Penna Rosso Sangue di Lana’thel per Runografia. Brandisci il potere dei Titani per forgiare equipaggiamento indistruttibile con il Martello da Forgiatore Khaz’goriano.

Grosso guaio al Circolo dei Combattenti

Il Circolo dei Combattenti è da tempo teatro di attività sospette, ma gli ultimi eventi sono qualcosa di veramente losco. Riuscirai a risolvere il mistero di chi ha assassinato il quartiermastro della gilda in questa nuova serie di missioni del Circolo dei Combattenti?

Guerra, Magni e molto altro…

Il nuovo aggiornamento include altri contenuti da scoprire per tutta Azeroth, tra cui le nuove missioni della Campagna di Guerra e gli ultimi sviluppi della missione di Magni Barbabronzea per guarire le ferite del pianeta.

A partire dal 17 aprile, i personaggi potranno affrontare gli orrori che si annidano nelle profondità sotto la Valle dei Sacraonda, ossia nel Crogiolo delle Tempeste, la nuova incursione da due boss che condurrà al secondo aggiornamento dei contenuti di Battle for Azeroth: Ascesa di Azshara.

Questo aggiornamento include anche eventi e attività che si terranno nelle settimane e nei mesi a venire, tra cui l’emozionante ottovolante della Fiera di Lunacupa. Ci saranno anche nuove festività, come la Festa del Nomade a Pandaria, il Giorno della Camicia Gratuita e molto altro ancora.

Per sapere come sbloccare gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari potete leggere la nostra news precedente.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar