MMO.it

Cyberpunk 2077 uscirà nel 2019 secondo un leak

Cyberpunk 2077 uscirà nel 2019 secondo un leak

Interessanti novità per Cyberpunk 2077, l’attesissimo RPG single player e open world di CD Projekt Red, gli autori di The Witcher. Stando a una nuova fuga di notizie, potremmo vedere l’uscita del titolo già nel corso dell’anno.

Il leak in questione riguarda Territory Studios, agenzia creativa che collabora con CD Projekt per la promozione del gioco. Sul sito della compagnia è comparsa un’immagine che parla di un’uscita programmata per il 2019.

L’informazione è stata subito rimossa, ma l’utente di ResetEra spear3 è riuscito a prendere uno screenshot, che potete vedere qui di seguito.

 

cyberpunk 2077

In particolare l’ultima riga recita: “Svelato all’E3 2018, puntiamo a un lancio nel 2019”. Si tratta tuttavia di informazioni non confermate, da prendere con le pinze.

Quel che invece è certo è che ne sapremo di più all’E3 del prossimo giugno: CD Projekt ha già confermato che Cyberpunk 2077 sarà presente alla fiera, quando probabilmente verrà presentato un nuovo filmato di gameplay e, chissà, magari anche la data di uscita.

Nel frattempo la software house polacca ha pubblicato un nuovo video in collaborazione con Sony dedicato allo sviluppo del gioco, che potete vedere di seguito.

Che ne dite? Cyberpunk 2077 potrebbe uscire già nel 2019?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousDario Gulotta Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dario Gulotta
Guest
Dario Gulotta

Piuttosto 2021… ma che sia completo… per favore!

Plinious
Guest

Non penso che CD Projekt farà uscire un gioco monco, non è mica EA.
Comunque io dico metà 2020.