Interessanti novità per Cyberpunk 2077, l’attesissimo RPG single player e open world di CD Projekt Red, gli autori di The Witcher. Stando a una nuova fuga di notizie, potremmo vedere l’uscita del titolo già nel corso dell’anno.
Il leak in questione riguarda Territory Studios, agenzia creativa che collabora con CD Projekt per la promozione del gioco. Sul sito della compagnia è comparsa un’immagine che parla di un’uscita programmata per il 2019.
L’informazione è stata subito rimossa, ma l’utente di ResetEra spear3 è riuscito a prendere uno screenshot, che potete vedere qui di seguito.
In particolare l’ultima riga recita: “Svelato all’E3 2018, puntiamo a un lancio nel 2019”. Si tratta tuttavia di informazioni non confermate, da prendere con le pinze.
Quel che invece è certo è che ne sapremo di più all’E3 del prossimo giugno: CD Projekt ha già confermato che Cyberpunk 2077 sarà presente alla fiera, quando probabilmente verrà presentato un nuovo filmato di gameplay e, chissà, magari anche la data di uscita.
Nel frattempo la software house polacca ha pubblicato un nuovo video in collaborazione con Sony dedicato allo sviluppo del gioco, che potete vedere di seguito.
Che ne dite? Cyberpunk 2077 potrebbe uscire già nel 2019?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Piuttosto 2021… ma che sia completo… per favore!
Non penso che CD Projekt farà uscire un gioco monco, non è mica EA.
Comunque io dico metà 2020.