MMO.it

Warframe: live l’update Operation: Buried Debts

Warframe: live l’update Operation: Buried Debts

La versione PC di Warframe è stata aggiornata oggi con il nuovo aggiornamento gratuito denominato Operation: Buried Debts.

L’update contiene un po’ di contenuti nuovi, tra cui una storia che riguarda la fazione dei Solaris United ed il personaggio di Nef Anyo. Ma la vera novità, per chi theorycrafta, è rappresentata dal nuovo Warframe, Hildryn, dotato di una “nuova estetica dinamica”.

Questo Warframe offensivo utilizza i propri scudi come energia per utilizzare le sue abilità, e al contempo utilizza l’energia per potenziare gli scudi. A prima vista, sembrerebbe uno dei migliori a fare coppia con Trinity.

Durante le prossime settimane sarà poi attivo un community event che ha proprio a che fare con la lore di Venere, dov’è ambientata l’ultima espansione, Fortuna, nonché dove si svolge la nuova storia dell’update.

Digital Extremes ha pubblicato un trailer per Operation: Buried Debts e un video dedicato al nuovo Warframe Hildryn. Potete vedere entrambi i filmati di seguito, mentre potete leggere tutti i dettagli della patch sul sito ufficiale.

 

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar