Come annunciato a febbraio, nelle scorse ore è iniziata la Closed Alpha 3 di Torchlight Frontiers, nuovo action RPG online free-to-play a mondo condiviso di Echtra Games.
Con questa build i server di gioco saranno online permanentemente, 24 ore al giorno e sette giorni alla settimana. Gli sviluppatori hanno apportato vari cambiamenti basati sul feedback degli utenti, introducendo tra le altre cose una sequenza introduttiva, un tutorial e un sistema di progressione inedito, nonché nuove quest, boss fight, funzionalità, ricette di crafting e miglioramenti ai waypoint. Due al momento le classi giocabili, Forged e Dusk Mage.
Da notare che, a differenza delle alpha precedenti, in questa fase è stata tolta l’NDA: i giocatori possono quindi diffondere informazioni su Torchlight Frontiers tramite articoli, screenshot, video o streaming. Noi di MMO.it non ci siamo fatti pregare e ieri sera abbiamo subito streammato il gioco. Potete vederne la replica nel video di seguito.
Ricordiamo che per entrare nella Closed Alpha bisogna registrarsi sul sito ufficiale e sperare di essere tra i fortunati selezionati. Torchlight Frontiers uscirà gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019.
Che ne pensate? Da questa prima occhiata il titolo vi convince?

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta