MMO.it

Ascent Infinite Realm: annunciata la closed beta asiatica

Ascent Infinite Realm: annunciata la closed beta asiatica

È stata recentemente annunciata la data di inizio della closed beta che si terrà nel Sud Est Asiatico per Ascent: Infinite Realm, nuovo MMORPG steampunk open world sviluppato da Bluehole Studio.

In base a un post ufficiale nel subreddit del gioco, il client sarà scaricabile a partire dal 10 aprile. Invece la closed beta vera e propria inizierà il 25 aprile, secondo un annuncio del publisher Playpark.

Inoltre nel post viene dichiarato come questa fase di test servirà a testare alcune funzionalità del cash shop. Questo potrebbe dare indizi sul futuro sistema di monetizzazione che verrà utilizzato.

Ricordiamo che Ascent: Infinite Realm è un MMO incentrato sul combattimento aereo pensato basandosi sull’utenza occidentale, ma al momento non sono ancora state annunciate beta al di fuori dell’Asia.

Infine Playpark ha pubblicato un nuovo trailer di Ascent, che potete vedere qui di seguito. Cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Ascent Infinite Realm: annunciata la closed beta asiatica

  1. Lorenzo Matassoni

    La cosa che più mi spaventa è (se sarà presente) la componente grinding, se sarà l’ennesimo gioco in cui ci devi perdere almeno 8 ore al giorno, cof cof Black Desert cof, o andare di AFK non ci dedicherò più di un paio d’ore di prova.
    Non basta di certo un idea originare a fare un buon prodotto.

Rispondi