MMO.it

Guild Wars 2: live la balance patch e la nuova mount per il WvW Warclaw

Guild Wars 2: live la balance patch e la nuova mount per il WvW Warclaw

Finalmente con la release odierna di Guild Wars 2 si torna a parlare di qualcosa di positivo. Dopo i licenziamenti di massa che hanno colpito ArenaNet, con conseguente rinvio della patch prevista per febbraio, oggi è infatti live il nuovo aggiornamento gratuito dell’MMO fantasy.

Tante sono le novità della patch. Andiamo per ordine: l’introduzione più importante è sicuramente rappresentata dal Warclaw, una nuova mount dalle forme feline che può essere sbloccata solo giocando nella modalità World versus World per tutti i giocatori che possiedono l’espansione Path of Fire. Una volta riscattato, tuttavia, il Warclaw potrà essere utilizzato anche nelle altre aree del gioco in cui sono ammesse le cavalcature.

“La nuova mount Warclaw può ora essere sbloccata in WvW. Per accogliere questa aggiunta, la linea di Warclaw Mastery è stata aggiunta alla scheda ‘Rank and Abilities’ del World versus World. Allenare la prima abilità nella linea della mastery sbloccherà un collection achievement che, una volta completato, permette ai giocatori di acquistare un Warclaw dai venditori nelle Borderlands. Una volta che il Warclaw è stato sbloccato, i giocatori possono evocarlo ovunque le mount possono essere usate, anche se i Warclaw sono particolarmente efficaci in WvW, dove eccellono nelle battaglie e guerre d’assedio. Un Warclaw ben addestrato può sconfiggere i nemici a terra, individuare i nemici nelle vicinanze e persino aiutare a distruggere i cancelli nelle battaglie d’assedio.”

 

Insieme alla cavalcatura felina, poi, è arrivata anche una patch di bilanciamento, che include diverse modifiche per ogni classe. Potete leggere le patch notes definitive sul forum ufficiale di Guild Wars 2.

Infine, non mancano diverse novità nel cash shop, tra cui la War-Torn Chest, l’Etherbound Package, la collezione di armi Defiant Glass e soprattutto il pass per l’Armistice Bastion, una nuova area social descritta come “un territorio neutrale all’interno dell’infinita Guerra delle Nebbie”. ArenaNet ha pubblicato un video apposito per l’Armistice Bastion, con tanto di musica nostalgica che rimanda al primo Guild Wars, che potete vedere qui di seguito.

Allora, avete già provato o proverete il Warclaw?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar