Con un comunicato stampa CD Projekt RED ha annunciato la prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game, in arrivo il 28 marzo 2019.
Essa si chiamerà Crimson Curse e sarà incentrata su Dettlaff van der Eretein, un potente vampiro superiore già visto in The Witcher 3: Blood and Wine.
Quando la Luna diventa rossa nel mondo di The Witcher, si risvegliano nuove specie di mostri, emergono nuovi cattivi, e nuovi eroi si uniscono alla battaglia.
Assieme ad una moltitudine di strumenti di guerra, Crimson Curse introduce oltre 100 nuove carte distribuite tra le fazioni di GWENT. I giocatori potranno attaccare l’avversario con Veleno e Sanguinamento, usare Scudo e Vitalità per difendersi dai danni e allo stesso tempo capovolgere l’andamento della battaglia usando le meccaniche di gameplay Colpo di Grazia e Berserk.
Come sempre, ogni carta aggiunta si presenta in duplice forma: standard e premium (animata) — uno dei biglietti da visita di GWENT.
Crimson Curse sarà quindi disponibile dal 28 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Insieme all’annuncio è stato pubblicato un teaser trailer dell’espansione, che potete vedere subito di seguito.
Se volete saperne di più sul titolo free-to-play di CD Projekt RED potete leggere la nostra recensione di GWENT: The Witcher Card Game o quella di Thronebreaker: The Witcher Tales.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta