Un nuovo sito, VanillaFriends, ha aperto per aiutare tutti quelli che vorrebbero ricontattare vecchi amici conosciuti su World of Warcraft tanti anni fa. In vista del lancio di WoW Classic, infatti, in molti hanno cercato di recuperare i contatti con cui avevano trascorso tante ore in passato.
Con VanillaFriends è possibile inserire in un database una serie di informazioni riguardo il proprio passato su World of Warcraft e le avventure compiute. Gli altri possono spulciare i dati nel tentativo di trovare così gli amici del tempo passato. Al momento, sono online più di 10.000 profili.
Ricordiamo che, secondo quanto annunciato da Blizzard alla BlizzCon 2018, i server vanilla ufficiali dell’MMO apriranno questa estate.
Voi giocherete a WoW Classic? E soprattutto cercherete di ritrovare i vostri vecchi amici?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta