MMO.it

Warframe: live l’episodio 1 di The Wolf of Saturn Six

Warframe: live l’episodio 1 di The Wolf of Saturn Six

Un nuovo aggiornamento gratuito per Warframe è sbarcato oggi sui server, portando con sè il primo episodio di The Wolf of Saturn Six, che di fatto consiste in una nuova feature che sostituisce e rinnova il sistema degli Alert.

La patch giunge con una descrizione piuttosto criptica sul sito ufficiale e in contemporanea su tutte le piattaforme, PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Il completamento di incarichi settimanali e giornalieri, denominati Act, darà la possibilità di ottenere delle ricompense interessanti grazie alla nuova fazione di Nora Night. Nel lore del gioco, questo nuovo NPC gestisce una stazione radio del sistema solare denominata Nightwave (in chiaro riferimento al noto podcast Welcome to Nightvale) e nel corso delle settimane verrà proseguita la sua storia.

Tra i vari reward ottenibili, si segnalano l’Umbra Forma che consente di applicare la polarità Umbra a qualsiasi Warframe o arma e una nuova skin di armatura, compresa nel Saturn Six Armor Bundle.

Ricordiamo che lo shooter online e free-to-play di Digital Extremes è entrato nella nostra classifica dei migliori MMO sulla piazza. Di seguito potete vedere il trailer di lancio dell’aggiornamento.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

io è da un po’che non ci gioco ma vedere quanto questo piccolo gioco sia ancora amato e supportato mi fa un sacco piacere