MMO.it

The Division 2: oggi inizia l’open beta, nuovo trailer per la Dark Zone

The Division 2: oggi inizia l’open beta, nuovo trailer per la Dark Zone

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Tom Clancy’s The Division 2, il nuovo sparatutto MMO a tema urbano in uscita a marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il filmato, che potete vedere in calce all’articolo, è dedicato alla Dark Zone o Zona Nera, l’area PvE/PvP del titolo. A differenza del primo capitolo, The Division 2 presenterà tre diverse Dark Zone, ognuna con una capienza massima di 12 giocatori. Queste sono chiamate Zona Sud (Waterfront), Zona Est (Capital Station) e Zona Ovest (Georgetown).

Intanto oggi, venerdì 1° marzo, inizierà l’open beta di The Division 2 su PC (tramite Uplay), PlayStation 4 e Xbox One. Non è richiesto un codice per partecipare: tutti i giocatori interessati possono già iniziare il preload del client, per poi giocare dalle ore 10:00 di oggi.

L’open beta permetterà di giocare tre missioni della campagna principale, in solo o in coop, di fruire della Dark Zone (l’area PvE/PvP) e della modalità Conflitto, e di provare alcune attività endgame. Il test finirà lunedì 4 marzo.

Gli utenti che parteciperanno alla beta riceveranno varie ricompense da trasferire nel gioco definitivo, come la skin per armi DC Patriot e la toppa Capitol Hill da vestire (quest’ultima a seguito del completamento della missione Invaded).

Ricordiamo che The Division 2 sarà ufficialmente disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra anteprima dedicata, mentre di seguito potete vedere il trailer della Dark Zone. Allora, prenderete parte all’open beta di The Division 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar