MMO.it

The Division 2: Ubisoft svela i contenuti di Anno 1 e Season Pass

The Division 2: Ubisoft svela i contenuti di Anno 1 e Season Pass

Ubisoft ha svelato i piani per il supporto post-lancio di Tom Clancy’s The Division 2 con un video, che potete vedere a fondo articolo: questo include i contenuti dell’Anno 1 e del Season Pass.

Per iniziare, tutte le espansioni che verranno pubblicate nel primo anno di vita del gioco saranno gratuite. Questi aggiornamenti introdurranno nuove missioni, armi, specializzazioni ed equipaggiamento per gli agenti della Divisione.

Il programma post-lancio di The Division 2 sarà suddiviso in Episodi, un po’ come succede in Rainbow Six Siege: al momento sono stati rivelati i primi due contenuti gratuiti, “Spedizioni nei sobborghi di D.C.” e “Pentagono: L’ultima fortezza”, in uscita rispettivamente in estate e in autunno. L’Episodio 3, ancora senza nome, arriverà invece nell’inverno di quest’anno.

A differenza del primo capitolo, il Season Pass di The Division 2 non darà accesso a DLC esclusivi, ma permetterà di giocare ad ogni contenuto aggiuntivo con una settimana di anticipo, oltre a sbloccare le specializzazioni avanzate e acquisire oggetti estetici unici.

Ecco il comunicato di Ubisoft:

Il lancio di The Division 2 è solo l’inizio. Abbiamo un vasto programma post-lancio in preparazione, per supportare il gioco per il primo anno. Questo contenuto sarà disponibile per tutti.

  • Contenuto gratuito Tidal Basin – Tutto inizia subito dopo l’uscita del gioco con la presentazione di Tidal Basin, una nuova fortezza appartenente ai Black Tusk.
  • Contenuto gratuito Cuore della Notte – Il primo raid ad otto giocatori nella storia di The Division: gioco di squadra e coordinazione saranno la chiave per il successo.

Nel corso dell’anno, faremo uscire tre nuovi Episodi narrativi. Gli Episodi sono aggiornamenti dei contenuti principali con storie e missioni aggiuntive, nuove modalità PvP e PvE e tre nuove specializzazioni. Nuove minacce sorgeranno man mano che la situazione a Washington D.C. si evolverà.

Il nostro primo episodio gratuito, Spedizioni nei sobborghi di D.C., ti porterà nei sobborghi di Washington per combattere pe la liberazione della città in due missioni principali aggiuntive. Il primo aggiornamento principale porterà anche una nuova modalità. Gli agenti della Divisione dovranno formare una spedizione per investigare su un convoglio perduto, incontrando minacce inattese sul loro cammino.

Il secondo episodio gratuito, Pentagono: L’ultima fortezza, prevederà un’estensione narrativa della storia, con nuove missioni che ti porteranno ad una nuova esperienza e spingeranno gli agenti all’assalto del Pentagono per scoprire i tesori tenuti nascosti in una delle maggiori icone americane.

Il terzo episodio chiuderà la storia principale di The Division 2 e sarà il preludio ad una serie di tanti altri contenuti.

Introdurremo anche tre nuove specializzazioni, ognuna delle quali avrà in dote un’arma unica e un nuovo albero delle abilità da sbloccare e completare. Le nuove specializzazioni endgame ti aiuteranno a ridefinire il tuo stile di gioco portandoti ad un livello di sfida superiore.

Il Pass Anno 1 garantirà ai suoi possessori 7 giorni di accesso anticipato a tutti gli episodi, la disponibilità immediata al lancio delle specializzazioni, una serie di 8 operazioni classificate che riveleranno molto altro sulla caduta di D.C., i progetti Base delle Operazioni, nuove taglie, trofei e personalizzazioni uniche.

The Division 2 è un gioco sempre in evoluzione che ci impegneremo a migliorare grazie ai suggerimenti della community. Ci sarà un’enorme varietà di nuovi contenuti nei prossimi mesi. Non conta il modo in cui ti approcci al gioco, ci sarà sempre qualcosa di nuovo da fare. Non vediamo l’ora di vederti sulle strade di Washington D.C..

Ubisoft Massive promette quindi un supporto molto sostanzioso per il suo prodotto. The Division 2 sarà ufficialmente disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.

Vi ricordo inoltre che l’open beta di The Division 2 si terrà questo weekenddall’1 al 4 marzo, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra anteprima dedicata, mentre potete trovare il video ufficiale qui di seguito.

 

 

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar