Dopo l’intervista pubblicata da Game Informer a Obsidian e i nuovi video gameplay su The Outer Worlds, manca solo la finestra di lancio definitiva.
Di recente su Steam è comparsa una data di uscita, che coincide con il 6 agosto 2019. Tuttavia la fantomatica data è stata rapidamente rimossa poche ore dopo, come riporta lo Steam Database. Non possiamo quindi sapere se si tratti della data ufficiale.
Sembra però una mossa plausibile approfittare della mancanza di grandi uscite in estate per lanciare il nuovo titolo Obsidian. Infatti The Outer Worlds, per stessa ammissione degli sviluppatori, non è certo un titolo enorme. Di conseguenza pubblicarlo nella stagione estiva comporterebbe di non doversi scontrare con le grandi produzioni tripla A.
Vi ricordiamo che The Outer Worlds è un action RPG fantascientifico in prima persona previsto su PC, Playstation 4 e Xbox One nel corso del 2019. Inoltre, a detta degli sviluppatori, la la campagna avrà una durata tra le 15 e le 40 ore e sarà possibile concluderla senza uccidere nessuno.
Non ci resta che attendere una data di uscita ufficiale. E voi cosa ne pensate del nuovo titolo di casa Obsidian?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
Lascia una risposta