MMO.it

The Division 2: trailer e contenuti dell’open beta

The Division 2: trailer e contenuti dell’open beta

L’open beta di Tom Clancy’s The Division 2 è alle porte: dall’1 al 4 marzo, infatti, tutti quelli che vorranno provare il titolo di Ubisoft Massive potranno farlo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’open beta sarà aperta a tutte le piattaforme e costituirà l’ultima occasione per provare l’MMO urbano ambientato a Washington D.C. prima del lancio. Essa consentirà di giocare lungo tre missioni della campagna principale, in solo o in coop, di fruire della Dark Zone (l’area PvE/PvP) e della modalità Conflitto, e di provare alcune attività endgame.

Sono previsti reward per la partecipazione alla beta da trasferire poi nel gioco acquistato definitivamente: una skin DC Patriot per le armi e la toppa Capitol Hill da vestire (quest’ultima a seguito del completamento della missione Invaded).

Dopo il trailer in live action della scorsa settimana, Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo trailer dell’open beta, che potete vedere di seguito.

The Division 2 sarà ufficialmente disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra anteprima dedicataProverete l’open beta di The Division 2?

 

 

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar