Un’indiscrezione proveniente da Wario64, un noto leaker che aveva già raggiunto la notorietà grazie alle informazioni anticipate su Far Cry New Dawn, sembra puntare verso l’esistenza di un nuovo progetto dell’universo Fallout.
Oltre che sulla sua parola, tale indiscrezione si basa su una pagina di Amazon.com (ora rimossa) dedicata a un gioco Bethesda ancora non annunciato.
La data di lancio è stata segnata al 31 dicembre 2019, e sono pure state individuate edizioni Standard, Deluxe e Collector’s. Sia la data, sia le edizioni, sono in realtà da ritenersi dei placeholder in attesa di maggiori certezze.
La cosa interessante comunque è che tra le immagini del prodotto figura un countdown in bianco e nero su uno schermo anni ’50, come potete vedere nel tweet a fondo articolo: un chiaro riferimento alla saga di Fallout.
Su internet, le teorie si stanno già sprecando. MMORPG.com, ad esempio, arriva a supporre che il nuovo titolo possa essere un remaster, anziché un nuovo capitolo, mentre Everyeye.it nomina addirittura un eventuale Fallout 5.
Noi di MMO.it riteniamo improbabile che quest’anno possa già uscire un nuovo capitolo della saga, a pochi mesi di distanza da Fallout 76, mentre è più credibile la possibilità di un’edizione rimasterizzata di Fallout 3 o New Vegas.
Voi che ne pensate? Un nuovo Fallout o una remastered dei precedenti capitoli?
Bethesda placeholder video/trailer page https://t.co/Z8N8FC5rdE pic.twitter.com/lUOjDsadR1
— Wario64 (@Wario64) 23 febbraio 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Spero per loro si attengano ad una mera remaster di giochi passati.
Uscirsene con F5, Starfield o TES6 con il motore di F4/F76 sarebbe un suicidio sotto ogni fronte.