Riportiamo una notizia che ci è sfuggita nella frenesia dei giorni scorsi. Grinding Gear Games ha annunciato che Path of Exile approderà su PlayStation 4 l’8 marzo.
Non solo: nello stesso giorno uscirà su tutte le piattaforme Synthesis, nuova espansione gratuita per il gioco dopo quella uscita lo scorso dicembre, Betrayal.
Synthesis introdurrà diverse novità in Path of Exile:
- un nuovo NPC chiamato Cavas: i giocatori dovranno aiutarlo a recuperare i suoi ricordi perduti combattendo e collezionando dei frammenti di memorie
- i frammenti di Cavas potranno essere “sintetizzati” per sbloccare nuove aree pericolose che offrono ricompense speciali
- sarà possibile craftare nuovi oggetti dalle proprietà uniche
- vari bilanciamenti agli incantesimi
- nuove abilità da utilizzare sulle varie build
- nuovi archetipi e gemme, divise tra gemme abilità, gemme di supporto e gemme in grado di revisionare quelle esistenti
- nuovi oggetti rari, tra cui 16 unici
- 16 carte divinazione realizzate dai sostenitori del gioco
Insomma molte interessanti novità per questo apprezzato hack’n’slash free-to-play, che non a caso abbiamo inserito tra i nostri migliori MMO.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale di Synthesis, che potete vedere di seguito. Giocherete questa nuova espansione?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta