Lo scorso novembre Lord of the Rings Online ha visto l’apertura di due Legendary Server, che abbiamo analizzato in uno speciale molto interessante.
Questi mondi, Anor e Ithil, non sono altro che dei progression server esclusivi ai VIP (abbonati tramite canone mensile o lifetime) che permettono di rivivere l’esperienza originale dell’MMORPG con tutte le migliorie apportate negli anni. E, a differenza di un normale server vanilla, sono presenti tutte le razze e le classi aggiuntive.
Il prossimo mese i Legendary Server verranno aggiornati con tutti i contenuti presenti nell’espansione Mines of Moria, uscita originariamente nel 2008. Di conseguenza verranno introdotti i legendary item e lo skirmish system. Inoltre, il livello massimo raggiungibile verrà portato al 60 e verrà resa disponibile la regione di Lothlorien, oltre ovviamente alle miniere di Moria.
Al momento non si sa con precisione quando verrà rilasciato l’aggiornamento, ma si ipotizza l’8 marzo perché quel giorno saranno passati esattamente quattro mesi da quando Standing Stone Games ha introdotto la nuova tipologia di server.
In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un brevissimo trailer, che potete vedere di seguito.
Siete pronti a riesplorare le miniere di Moria o a viverle per la prima volta?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
Lascia una risposta