Nelle scorse ore Neowiz ha aggiornato Bless Online con la patch 3.4.0.0 e un update gratuito che introduce nuovi contenuti e cosmetici.
La principale aggiunta è il Urdaata War Fortress Dungeon (sì, si chiama proprio così). Si tratta di un dungeon di livello 50 che può essere affrontato in gruppo fino a dieci utenti, e può essere affrontato una volta alla settimana.
I giocatori dovranno combattere diversi boss, tra cui Ikichi, Corrupted Aelia e Lava Golem Maglam, per arrivare al vero boss finale, Karata. Come ricompensa i giocatori troveranno un bel po’ di loot, tra cui “anelli e collane con effetti utili, armature e oggetti di tipo raro o eroico, potenziamenti dei materiali e altro”.
Oltre al Urdaata War Fortress Dungeon arrivano anche nuovi oggetti cosmetici, incluso il nuovo costume Winter Sky (disponibile per 2600 Lumena).
Infine, gli sviluppatori si sono detti consapevoli della mancanza di comunicazione, ma hanno dichiarato di essere ancora al lavoro per migliorare il titolo e hanno promesso altri aggiornamenti in arrivo. Pare tuttavia che la prossima lettera del producer arriverà solo il prossimo mese.
Ricordiamo che Bless Online è free-to-play da ottobre e può essere scaricato gratuitamente da Steam. Certo è che SteamCharts evidenzia dei numeri in forte calo. Secondo voi il gioco ha ancora un futuro?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta