Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno annunciato il prossimo update di Neverwinter: Undermountain. Definita dagli sviluppatori “la più grande espansione di sempre”, Undermountain uscirà su PC in primavera.
I giocatori di Neverwinter avranno la possibilità di scendere in cinque nuove adventure zone collocate nelle vecchie miniere di Undermountain, una volta casa dei Nani, ora invece occupate da Drow, Duergar, varie associazioni criminali e dallo stregone Halaster Blackcloack.
La patch però non si limita ad introdurre Undermountain, una location tanto iconica quanto pericolosa dei Forgotten Realms, ma porta una revisione di tutte le classi e aumenta anche il level cap all’ottanta.
Per chi si chiede se questa espansione risolleverà le sorti del gioco o sarà la sua completa rovina, presto lo sapremo: gli utenti PC potranno provare Undermountain sul test server dal 1° marzo. Per quanto riguarda le versioni Xbox One e Playstation 4, l’update arriverà dopo l’uscita su PC.
In occasione dell’annuncio è stato pubblicato il trailer ufficiale di Undermountain, che trovate di seguito.
E voi, state ancora giocando a Neverwinter? O gli darete una possibilità con questa patch?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Proprio quando Plinious nell’ultimo salotto ha detto che non stavano uscendo aggiornamenti degni di nota su questo gioco XD