Con l’avvicinarsi del lancio, Ubisoft torna a spingere su Tom Clancy’s The Division 2 con un nuovo trailer in live action.
Intitolato “Drawing” (“Il disegno”), il filmato è stato diretto dal regista danese Nicolas Winding Refn, famoso per Drive, Pusher, The Neon Demon, Only God Forgives e Valhalla Rising. Il trailer mostra un membro della Divisione che guarda il disegno di suo figlio per farsi forza prima di andare in missione per le strade di una Washington DC ormai devastata.
Quando tutto sarà crollato. Quando ci avranno tolto tutto. Cosa sarà rimasto per cui combattere?
L’open beta di The Division 2 si terrà dall’1 al 4 marzo per tutti i giocatori. Ricordiamo inoltre che chi preacquisterà su PC il titolo firmato Massive Entertainment riceverà in omaggio un altro prodotto Ubisoft a scelta tra Far Cry Primal, Ghost Recon Wildlands e Watch Dogs 2.
The Division 2 sarà ufficialmente disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.
Potete vedere il trailer qui di seguito. Buona visione.
Acquista The Divison 2 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta