MMO.it

Anthem: un video spiega le meccaniche di combat system ed endgame

Anthem: un video spiega le meccaniche di combat system ed endgame

Da pochi giorni Anthem è disponibile in accesso anticipato per i membri di Origin Access Premier e Origin Access su PC e per chi è dotato di EA Access su Xbox One. Il gioco uscirà ufficialmente il 22 febbraio per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Per fornire un po’ di indicazioni e consigli sul titolo, BioWare ha pubblicato una serie di video intitolati “suggerimenti e trucchi” e dedicati alle meccaniche di Anthem.

Il primo episodio si concentrava sulle basi del sistema di combattimento presentando i quattro javelin giocabili (Guardiano, Colosso, Tempesta e Intercettore), mentre il nuovo filmato si focalizza sugli aspetti più avanzati del gameplay, dalle combo al loot fino al crafting. Non manca inoltre un accenno alle meccaniche endgame.

Ricordo che Anthem riceverà un cospicuo supporto post-lancio tramite grandi eventi gratuiti chiamati Atti. Electronic Arts ha confermato che l’Atto 1, Echoes of Reality, arriverà a marzo e sarà costituito da tre diversi aggiornamenti.

Potete vedere entrambi i video qui di seguito. Vi siete già tuffati in Anthem? Se sì, quali sono le vostre prime impressioni?

 

 

 

Fonte

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Anthem: un video spiega le meccaniche di combat system ed endgame

  1. Orange Scorpion

    Ho giocato qualche ora nel weekend….mi piace molto. Trovo poco gestibile, senza uno straccio di chat, le missioni di gruppo casuali…c’è sempre qualcuno che corre, corre, corre…troppo

Rispondi