EA ha annunciato che Anthem riceverà una corposa patch a ridosso della sua uscita per correggere numerosi bug e problemi che sono stati segnalati a partire dall’accesso anticipato dei giorni scorsi. Si ricorda che Anthem uscirà ufficialmente il 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Ecco i cambiamenti dell’imminente aggiornamento:
- Corretto il bug per cui i giocatori venivano colpiti da proiettili sparati da persone invisibili.
- Corretti crash e disconnessioni che si verificavano parlando alle persone dentro Fort Tarsis.
- Corretti i loading screen infiniti.
- Corretto il problema dell’audio che sparisce.
- L’apertura delle casse avrà un raggio più ampio così da essere contata anche per quei membri del party che fossero lontani.
- Risolto il bug che non permetteva l’accesso alla tomba dopo aver completato tutte le prove.
- Miglioramenti vari di ottimizzazione per tutte le piattaforme (PC, PS4, Xbox One).
- Risolto il problema dei settaggi su Xbox One che non venivano salvati.
Electronic Arts e BioWare sono quindi al lavoro per migliorare la situazione di Anthem, che inizialmente non aveva fatto sperare troppo bene. Il 22 febbraio non è lontano ma sembra che a questo ritmo ci sia sufficiente tempo per garantire un’esperienza di gioco fluida e piacevole in occasione dell’uscita ufficiale del prodotto.
Ricordiamo che Anthem riceverà un cospicuo supporto post-lancio tramite grandi eventi gratuiti chiamati Atti. L’Atto 1, Echoes of Reality, arriverà a marzo e sarà costituito da tre diversi aggiornamenti.
Acquista Anthem su Amazon.it
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Si infatti speriamo.per quanto riguarda i caricamenti e pure alcune missioni buggate.
Speriamo perchè non ne posso più di attendere millemila ore a caricare mentre gli altri nel frattempo terminano missioni etc.