ZeniMax ha annunciato che il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, Wrathstone, sarà disponibile su PC dal 25 febbraio. I giocatori PlayStation 4 e Xbox One dovranno invece attendere il 12 marzo.
Come vi abbiamo riportato a gennaio, Wrathstone è un classico dungeon pack e introdurrà due nuovi dungeon da quattro player. Questi contenuti racconteranno la storia di Abnur Tharn e di come è venuto in possesso della Wrathstone, che ha poi usato per aprire le Halls of Colossus.
I due dungeon, che saranno disponibili in modalità Normal, Veteran e Veteran Hard, sono:
- Frostvault, ambientato in un enclave nanico ora abitato da una tribù Goblin
- Depths of Malatar, una rovina Ayleid sommersa usata come “un forte Imperiale segreto”
Come al solito, il DLC sarà incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o potrà essere acquistato separatamente per 500 Crown.
Wrathstone arriverà in concomitanza con l’Update 21, che sarà gratuito per tutti. La patch introdurrà vari contenuti e miglioramenti di quality of life, tra cui:
- un nuovo battleground, Eld Angvar, ambientato “in uno spazio tra i mondi” fuori da Tamriel
- modifiche alle passive di ogni razza (potete leggere tutti i dettagli su ESO Italia)
- una nuova interfaccia per il guild trader
- un sistema di guida alle zone del mondo di gioco: questo nuovo strumento permetterà ai giocatori di vedere i propri progressi in ogni zona di Tamriel e oltre, tracciando varie attività come missioni della storia, wayshrine, delve, skyshard e altro, rendendo così più facile orientarsi nel mondo di gioco.
Wrathstone inaugurerà la Stagione del Drago, che seguirà poi quest’estate con il lancio di The Elder Scrolls Online: Elsweyr, la prossima espansione (o Capitolo) che vedrà il ritorno a Tamriel dei draghi e del Negromante.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta