MMO.it

Apex Legends: novità su prossima patch e misure contro i cheater

Apex Legends: novità su prossima patch e misure contro i cheater

Il successo di Apex Legends è davvero notevole: con oltre 25 milioni di giocatori dalla sua uscita ufficiale, meno di due settimane fa, si è rivelato una vera sorpresa nel genere dei battle royale.

Su Reddit il community manager di Respawn Entertainment, Jay Frechette, ha postato per aggiornare i giocatori sul supporto futuro del prodotto. Ecco le due principali novità:

  • L’arrivo nel giro di una settimana al massimo di una nuova patch che ha come obiettivo quello di migliorare l’ottimizzazione del gioco, rendendolo più stabile e risolvendo alcuni dei crash più frequenti.
    A proposito della frequenza dei crash, è stato indicato questo sito affinché gli utenti inviino report di problemi, così che gli sviluppatori abbiano più informazioni possibili per risolverli.
  • La conferma di una politica di tolleranza zero per i cheater. Sono già 16.000 gli utenti bannati perché baravano.

Si ricorda che la Stagione 1 di Apex Legends inizierà a marzo e, similmente a quanto accade con Dota 2 e prodotti simili, avrà un Battle Pass da acquistare. Si dice che la stagione 1 porterà un nuovo eroe e con ogni probabilità una nuova arma.

Nell’immagine di seguito potete vedere il risultato della nostra ultima partita. E voi, state giocando ad Apex Legends?

 

apex legends patch

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi