MMO.it

Anthem disponibile in accesso anticipato, nuovi dettagli sull’Atto 1

Anthem disponibile in accesso anticipato, nuovi dettagli sull’Atto 1

Anthem è disponibile dalle ore 16:00 di ieri per tutti i membri di Origin Access Premier e Origin Access su PC e per chi è dotato di EA Access su Xbox One.

Le prime impressioni sul gioco sono tuttavia viziate da diffusi problemi di connessione ai server riscontrati dagli utenti, come capita spesso a ridosso del lancio di MMO molto attesi.

EA Help, su Twitter, ha rassicurato gli utenti dicendo che il team è al lavoro per risolvere “il più in fretta possibile” questi disguidi. A onor del vero, già da questa notte i problemi sembrano essere diminuiti drasticamente – probabilmente per via del minor numero di giocatori connessi.

Electronic Arts comunque ha ancora tempo fino al 22 febbraio, data ufficiale di lancio di Anthem su PC, Xbox One e PlayStation 4, per risolvere i problemi che affliggono i server del suo prodotto.

Nel frattempo arrivano nuovi dettagli sul primo grande aggiornamento del titolo. Già la scorsa settimana BioWare aveva svelato il calendario del supporto post-lancio: sappiamo che il mondo di gioco verrà espanso tramite grandi eventi gratuiti chiamati Atti. L’Atto 1, Echoes of Reality, arriverà a marzo e sarà costituito da tre diversi aggiornamenti.

Ecco tutti i nuovi dettagli riportati sul sito ufficiale di Anthem:

  • Evolving World: “Il nostro update Evolving World cambierà il gioco per riflettere l’ambiente dinamico e selvaggio che gli Specialisti chiamano casa. Eventi in-game variano nelle dimensioni, da minori fluttuazioni nella realtà a mostruose tempeste che lacerano il cielo. A dispetto delle loro dimensioni, il pericolo vale la ricompensa.”
  • Stronger Together: “Mentre il caos aumenta, saranno necessari più lavoro di squadra, tattiche più acute e cooperazione per far fronte alla minaccia. L’update si focalizzerà sul migliorare l’interazione sociale e la competizione sociale all’interno del mondo di Anthem.”
  • The Cataclysm: “Il culmine della sfida ed aspirazione per gli Specialisti. Un nuovo mortale Cataclisma è emerso nella nazione giungla di Bastion e gli Specialisti devono fare squadra per scoprire i suoi misteri, vincere potenti avversari e raccogliere inimmaginabili ricompense.”

Infine, è stato pubblicato un nuovo video che offre alcuni consigli e suggerimenti sui quattro javelin e le meccaniche base del sistema di combattimento del titolo. Potete vederlo subito di seguito.

Avete già iniziato a giocare ad Anthem?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Anthem disponibile in accesso anticipato, nuovi dettagli sull’Atto 1

  1. Barbara Piek

    Si lho iniziato. Non ho trovato particolari problemi personalmente. Anche se so che c è gente che si lamenta per la presenza di alcuni bug.

Rispondi