MMO.it

Anthem disponibile in accesso anticipato, nuovi dettagli sull’Atto 1

Anthem disponibile in accesso anticipato, nuovi dettagli sull’Atto 1

Anthem è disponibile dalle ore 16:00 di ieri per tutti i membri di Origin Access Premier e Origin Access su PC e per chi è dotato di EA Access su Xbox One.

Le prime impressioni sul gioco sono tuttavia viziate da diffusi problemi di connessione ai server riscontrati dagli utenti, come capita spesso a ridosso del lancio di MMO molto attesi.

EA Help, su Twitter, ha rassicurato gli utenti dicendo che il team è al lavoro per risolvere “il più in fretta possibile” questi disguidi. A onor del vero, già da questa notte i problemi sembrano essere diminuiti drasticamente – probabilmente per via del minor numero di giocatori connessi.

Electronic Arts comunque ha ancora tempo fino al 22 febbraio, data ufficiale di lancio di Anthem su PC, Xbox One e PlayStation 4, per risolvere i problemi che affliggono i server del suo prodotto.

Nel frattempo arrivano nuovi dettagli sul primo grande aggiornamento del titolo. Già la scorsa settimana BioWare aveva svelato il calendario del supporto post-lancio: sappiamo che il mondo di gioco verrà espanso tramite grandi eventi gratuiti chiamati Atti. L’Atto 1, Echoes of Reality, arriverà a marzo e sarà costituito da tre diversi aggiornamenti.

Ecco tutti i nuovi dettagli riportati sul sito ufficiale di Anthem:

  • Evolving World: “Il nostro update Evolving World cambierà il gioco per riflettere l’ambiente dinamico e selvaggio che gli Specialisti chiamano casa. Eventi in-game variano nelle dimensioni, da minori fluttuazioni nella realtà a mostruose tempeste che lacerano il cielo. A dispetto delle loro dimensioni, il pericolo vale la ricompensa.”
  • Stronger Together: “Mentre il caos aumenta, saranno necessari più lavoro di squadra, tattiche più acute e cooperazione per far fronte alla minaccia. L’update si focalizzerà sul migliorare l’interazione sociale e la competizione sociale all’interno del mondo di Anthem.”
  • The Cataclysm: “Il culmine della sfida ed aspirazione per gli Specialisti. Un nuovo mortale Cataclisma è emerso nella nazione giungla di Bastion e gli Specialisti devono fare squadra per scoprire i suoi misteri, vincere potenti avversari e raccogliere inimmaginabili ricompense.”

Infine, è stato pubblicato un nuovo video che offre alcuni consigli e suggerimenti sui quattro javelin e le meccaniche base del sistema di combattimento del titolo. Potete vederlo subito di seguito.

Avete già iniziato a giocare ad Anthem?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Barbara Piek Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Barbara Piek
Guest
Barbara Piek

Si lho iniziato. Non ho trovato particolari problemi personalmente. Anche se so che c è gente che si lamenta per la presenza di alcuni bug.